• Posti Letto Persone
  • Misura Appartamento m2
  • Prezzo per notte € 
  • Permanenza minima 1 giorno

Descrizione

Casa “ACANTO”, costruita sulla sommità di uno dei massi di tufo non utilizzato per l’estrazione, domina tutto il giardino botanico,  con le sue terrazze attrezzate.  L’abitazione si presta ad accogliere da 2 a 5 ospiti: nella camera più ampia si trovano  1 letto matrimoniale a baldacchino e 1 dormeuse, nella seconda camera  1 divano letto di misura 140×190. Entrambe le stanze hanno un bagno di pertinenza. La completano una cucina attrezzata e abitabile con ampio tavolo da pranzo.

Ampi spazi esterni attrezzati, la grande piscina,  i percorsi attraverso infiorescenze profumate ed erbe aromatiche, completano FATA BIANCA, per un soggiorno piacevole all’insegna del relax e del benessere ritrovato a contatto con la natura, senza rinunciare alle comodità dei servizi offerti.

Servizi aggiuntivi a pagamento

Guida turistica per visite guidate dentro l’orto o in provincia con mezzi propri o del gestore, camper compreso per soste anche lunghe o picnic, guida botanica e ambientale, corsi teorici e pratici di trattamento piante, dalla semina alla potatura, tende da campeggio per esperienza di pernottamento nell’orto botanico, affitto biciclette + un tandem

Dove Siamo

La struttura dista 13 km da Lecce e 48 km da Gallipoli. Il Giardino Botanico Fata Bianca dista 33 km dall’Aeroporto più vicino, quello di Brindisi-Salento, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.