• Posti Letto 3 Persone
  • Misura Appartamento # m2
  • Prezzo per notte € 
  • Permanenza minima 3 giorni

Descrizione

“MIRTO” è il nostro caratteristico monolocale ipogeo, dotato di 2 divani letto di misura 140×190, che può accogliere fino a 3 persone.  Si caratterizza per la doppia esposizione sul giardino botanico con le sue ampie vetrate ad arco, da cui ammirare da una lato le piante ornamentali tipiche della macchia mediterranea e dall’altro gli alberi da frutto. E’ dotato di angolo cottura, camino, Wi-Fi, climatizzatore e cassetta di sicurezza. Lo completano una veranda con zona barbecue e vasca idromassaggio da 5 posti.

Servizi aggiuntivi

Per chi volesse godere appieno di una esperienza unica nel Salento, siamo collegati ad una rete di professionisti che ci consente di offrire vari servizi extra quali: guida turistica e tour guidati anche by night di Lecce e del Salento; degustazione vini; noleggio camper con conducente per esplorare il Salento in comodità; servizio catering e spesa a domicilio.

AGOSTO AL FATA BIANCA

MIRTO MONOLOCALE CON VASCA IDROMASSAGGIO PRIVATA

CONTATTACI PER SCOPRIRE LE ULTIME DISPONIBILITA’ DI AGOSTO!

 

 

Dove Siamo

La struttura dista 13 km da Lecce e 48 km da Gallipoli. Il Giardino Botanico Fata Bianca dista 33 km dall’Aeroporto più vicino, quello di Brindisi-Salento, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.